We are using cookies on this website. We assume your consent, as you are making use of this website. A cookie is a simple small file sent with the pages of this website and stored by your browser on the hard disk of your computer. The stored information can be resent to our servers the next time you visit the website.More information
Hide this message

Updates & Informazioni su COVID-19

Egregi Clienti e Fornitori,

durante questo periodo senza precedenti le nostre priorità sono la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti Sysmex, dei nostri clienti, dei nostri fornitori e allo stesso tempo supportarvi e portare avanti gli impegni presi.

Dato il numero crescente di casi di COVID-19 nel mondo ed in particolare nella zona EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa), abbiamo rivisto le nostre attività ed aumentato le misure preventive. Sysmex sta seguendo tutti i consigli precauzionali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del governo locale.

Sysmex è un'azienda che lavora in tutto il Mondo e nel decidere come distribuire i prodotti ha l'obbligo morale di considerare la gravità della pandemia, il fabbisogno dei nostri prodotti e dei nostri servizi nei diversi paesi.

In riferimento al commercio nella zona EMEA possiamo affermare ad oggi 25 Marzo che:  

  • Stiamo facendo il possibile per fare in modo che i processi commerciali procedano come di consueto.
  • Comunque, per i servizi di assistenza tecnica, i viaggi ed accessi presso le sedi dei clienti seguiamo le restrizioni applicate dalle autorità locali e dalle istituzioni sanitarie. Contattate la nostra sede di Sysmex per ulteriori informazioni (E-mail Info.Italia@sysmex-partec.it e Tel. +39 02 89450500).
  • La produzione di prodotti, reagenti ed accessori è assicurata, e non vediamo alcuna problematica od impatto sulla reperibilità delle materie prime da parte dei nostri fornitori.
  • I nostri impianti di produzione di reagenti, consumabili e parti di ricambio situati in Giappone, Germania e Francia stanno funzionando normalmente e stanno adottando le misure necessarie per mantenere le forniture.
  • I nostri dipartimenti di Controllo Qualità e di produzione reagenti hanno implementato, come misura di protezione aggiuntiva, un piano di emergenza con due sistemi restrittivi di turnazione separata.
  • Vogliamo rassicurare tutti i nostri clienti che non c'è rischio di contaminazione associato con i prodotti Sysmex.
  • Come misura precauzionale, noi stiamo progressivamente incrementando le nostre soglie di scorta dei magazzini, compresi quelli delle filiali locali, laddove presenti.
  • Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri spedizionieri al fine di assicurare la movimentazione delle merci la più fluida possibile.
  • Noi stiamo aumentando i nostri servizi di formazione su piattaforma digitale, offrendo numerosi corsi di formazione base e avanzati circa i prodotti ed anche seminari a carattere scientifico su piattaforma web, Sysmex Academy Online (www.sysmex-academy.com)

Sysmex sta monitorando da vicino la situazione globale e regolarmente verifica i rischi associati, al fine di mantenere i clienti, i fornitori ed i dipendenti in sicurezza e ben informati.

Se avete qualsiasi domanda, per favore contattateci via sito web o scrivete al team aziendale EMEA:
communications@sysmex-europe.com.

Cordiali Saluti,

Alain Baverel

Presidente & CEO

Sysmex Europe GmbH

Back to overview
Copyright © Sysmex Europe GmbH. All rights reserved.